Residenza 9 di DONATELLO

via Donatello angolo via Duprè - Crenna di Gallarate (VA)

Vai alla Gallery

“9 di Donatello” è un fabbricato realizzato sulla collina di Crenna di Gallarate con posizione dominante sulla città. In pieno centro storico, ben servita dai mezzi pubblici e dalle scuole, asili, ristoranti e negozi e nelle vicinanze di un bellissimo parco.
Il condominio “9 di Donatello” si propone di ricucire l’isolato su cui si attesta chiudendone i due lati esterni e ricreando uno spazio interno destinato a verde ad uso esclusivo dei residenti.

Il piano terra diventa un luogo di filtro tra città e sfera privata dell’individuo.
Tutte le facciate sono un alternante susseguirsi di logge e finestre a tutta altezza che mettono in contatto l’utente con l’esterno.

Gli interni partono da una ricerca mirata sugli spazi domestici e sulla vivibilità degli stessi. I percorsi e i disimpegni sono ridotti al minimo al fine di valorizzare al massimo gli ambienti dello stare: soggiorni, camere, sale da pranzo.

Le ampie superfici vetrate favoriscono l’illuminazione naturale degli ambienti. I terrazzi sono ampi e quindi interpretati come un prolungamento dell’ambiente interno. Le finiture sia interne che esterne sono di altissimo livello e fanno di “9 di Donatello” un progetto unico ed un ottimo investimento.

LE NOSTRE PROPOSTE DI VENDITA

Primo Piano

Appartamento N° 7
Vendita Trilocale di mq. 95,66 con terrazzo di mq. 41,37 composto da: soggiorno-pranzo, cucina, due camere, due bagni.

Primo Piano

Appartamento N° 10
Vendita bilocale di mq. 52,96 con balcone mq. 22,77. Composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno.

Photo Gallery